IL BARO-METRO: SGUARDI DALLA SALA (02/23_24) – PARTE 2 II TRIMESTRE STAGIONE 2023 / 2024  —  IL BARO-METRO: SGUARDI DALLA SALA (02/23_24) – PARTE 1 II TRIMESTRE STAGIONE 2023 / 2024

1 GENNAIO 2024

DA OGGI NELLE SALE

di Luca Baroncini (pubblicato in data )

Si comincia il 2024 con due film agli antipodi, in grado di soddisfare pubblici differenti:

IL RAGAZZO E L’AIRONE di Hayao Miyazaki. Un nuovo film del maestro giapponese dell’animazione è sempre un regalo. Un bambino di nome Mahito Maki, guidato da un airone grigio parlante, scopre nella sua nuova casa una torre abbandonata, al cui interno si trova un mondo fantastico popolato da strane creature. Ma la trama, in un film di Miyazaki, è solo uno degli elementi.

SUCCEDE ANCHE NELLE MIGLIORI FAMIGLIE di Alessandro Siani. Storia familiare tra un funerale e un matrimonio. Nuova commedia diretta e interpretata da Alessandro Siani, ormai appuntamento fisso nelle sale ogni due anni. Ad affiancarlo nelle parti di suo fratello e sorella ci sono Dino Abbrescia e Cristiana Capotondi, ma ci sono anche Anna Galiena, la madre, Antonio Catania, l’aspirante nuovo marito della madre e Sergio Friscia, un amico di infanzia dei tre fratelli diventato malavitoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *