IL BARO-METRO: SGUARDI DALLA SALA (02/23_24) – PARTE 2 II TRIMESTRE STAGIONE 2023 / 2024  —  IL BARO-METRO: SGUARDI DALLA SALA (02/23_24) – PARTE 1 II TRIMESTRE STAGIONE 2023 / 2024

28 DICEMBRE 2023

DA OGGI NELLE SALE

di Luca Baroncini (pubblicato in data )

Ultime due uscite del 2023 che arricchiscono ulteriormente la programmazione del periodo di festa:

RICOMINCIO DA ME di Nathan Ambrosioni. Antonia è una mamma single che ha cresciuto da sola i suoi cinque figli, lasciandosi alle spalle una promettente carriera musicale. Finalmente i suoi ragazzi più grandi iniziano l’università e lei si chiede cosa farà quando lasceranno il nido. A quarantatré anni avrà ancora il tempo di riprendere in mano la sua vita? Intanto si iscrive a sua volta all’università. Una storia familiare e di crescita personale con al centro Camille Cottin, diventata celebre interpretando l’agente Andréa Martel nella divertente serie Chiami il mio agente!.

COME PUÒ UNO SCOGLIO di Gennaro Nunziante. Un uomo ricco e dal carattere debole assume come autista un ex galeotto spavaldo e intraprendente che gli cambierà la vita. Loro sono il duo foggiano Pio e Amedeo, specializzato in comicità politicamente scorretta, in regia il veterano Gennaro Nunziante che li ha già diretti nel precedente Belli ciao e che ha portato al successo Checco Zalone dirigendolo nei suoi primi quattro film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *