IL BARO-METRO: SGUARDI DALLA SALA (03/23_24) – PARTE 2 III TRIMESTRE STAGIONE 2023 / 2024  —  IL BARO-METRO: SGUARDI DALLA SALA (03/23_24) – PARTE 1 III TRIMESTRE STAGIONE 2023 / 2024

3 AGOSTO 2023

DA OGGI NELLE SALE

di Luca Baroncini (pubblicato in data )

Mentre Barbie non molla la presa, qualche nuovo film si affaccia nelle sale in cerca di pubblico. Lo avrà? Dipende solo da noi e dalla nostra curiosità. Vediamoli nel dettaglio:

SHARK 2 – L’ABISSO di Ben Wheatley. Dopo il successo, nel 2018, dell’horror sottomarino “The Meg” (da noi, più banalmente, Shark – il primo squalo) che ha incassato in tutto il mondo 530,5 milioni di dollari, Jason Statham torna ad affrontare enormi e pericolosi megalodonti. Il film è l’adattamento cinematografico del romanzo “Minaccia dagli abissi” di Steve Alten, ma la trama è l’ultimo degli interessi, giusto?

FRATELLO E SORELLA di Arnaud Desplechin. Un fratello e una sorella che non si vedono da vent’anni sono costretti a riavvicinarsi quando i genitori sono in fin di vita dopo un incidente stradale. Dramma familiare con Marion Cotillard e Melvil Poupaud. In Concorso a Cannes 2022.

BLACK BITS di Alessio Liguori. “Dark web”, “neurochip”, una futuristica “safe house”, per un thriller fantascientifico dalle parti di Black Mirror che incrocia un regista italiano con un cast internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *