IL BARO-METRO: SGUARDI DALLA SALA (03/23_24) – PARTE 2 III TRIMESTRE STAGIONE 2023 / 2024  —  IL BARO-METRO: SGUARDI DALLA SALA (03/23_24) – PARTE 1 III TRIMESTRE STAGIONE 2023 / 2024

INSIDE OUT 2

Il nuovo film Pixar ha un poster e un trailer

di Luca Baroncini (pubblicato in data )

Arriverà nel 2024 il sequel di Inside Out. Difficile, in tempi difficili come quelli attuali, rinunciare al richiamo di un incasso globale di 858,8 milioni di dollari, di cui 356,9 negli Stati Uniti. E anche in Italia l’incasso fu da record: 25,4 milioni di euro.

In Inside Out 2, Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto se la dovranno vedere con un nuovo arrivato: Ansia. In originale avrà la voce di Maya Hawke. Non sarà però la sola nuova emozione ad aggiungersi al gruppo, arriveranno infatti anche Noia, Invidia e Imbarazzo.

Come mai tutto ciò? Perché nel nuovo capitolo del film di animazione Pixar, la giovane Riley, ormai adolescente, si trasferisce dal Minnesota a San Francisco e lotta insieme alle proprie emozioni per adattarsi al nuovo ambiente e ai cambiamenti che la vita le impone. Oltre alle sfide legate al periodo di crescita, però, dovrà affrontare gravi difficoltà emotive, rischiando di perdere sia i suoi amici che la sua famiglia.

Debutta alla regia Kalsey Mann che ha al suo attivo il cortometraggio Centro feste del 2013, oltre a varie esperienze come animatore.

Il film uscirà negli Stati Uniti il 14 giugno 2024. Per l’Italia non esiste ancora una data di uscita ufficiale.

Oltre al poster è stato lanciato anche il primo teaser trailer che ha già battuto un record: è il trailer animato più visto di tutti i tempi presso The Walt Disney Company, con 157 milioni di visualizzazioni:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *