CINEMA REVOLUTION Edizione 2024  —  CINEMA IN FESTA Al via la quarta edizione

RUNNER

L'action thriller italiano ha un nuovo poster

di Luca Baroncini (pubblicato in data )

L’action thriller italiano RUNNER ha un nuovo poster e una data di uscita: 8 febbraio 2024, con la distribuzione di Plaion Pictures.

Questa la trama:

Lisa sogna di fare cinema da quando era piccola. Messa da parte la carriera sportiva, la ragazza ora lavora come runner su un set cinematografico, intrecciando una relazione con Sonja, star del film. Ma l’attrice ha un passato oscuro che torna a bussare alla sua porta. Accusata dell’omicidio di Sonja, Lisa è costretta a scappare, inseguita dallo spietato assassino. Lisa corre, corre per salvarsi la vita e per trovare le prove che la scagionino incriminando il vero colpevole.

La protagonista è Matilde Gioli (ha fatto tante cose dopo, ma la associo sempre al suo debutto ne Il capitale umano), insieme a Francesco Montanari (Romanzo Criminale – La serie, Dolceroma), mentre a dirigere il film è Nicola Barnaba (Una cella in due, Ciao Brother).

Interamente ambientato in un albergo isolato dal mondo si ispira alla migliore tradizione dei film d’azione degli anni Ottanta, come Arma Letale e Die Hard.

Non so voi, ma io sono molto curioso!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *