CINEMA REVOLUTION Edizione 2024  —  CINEMA IN FESTA Al via la quarta edizione

TAYLOR SWIFT | THE ERAS TOUR

Sarà anche in Italia Taylor Swift mania?

di Luca Baroncini (pubblicato in data )

Arriva oggi nei cinema di tutto il mondo TAYLOR SWIFT | THE ERAS TOUR, il documentario che celebra la ventennale carriera di Taylor Swift ed è abbinato al suo sesto tour che prevede quasi 150 date in quattro diversi continenti (arriverà anche in Italia nel luglio 2024). Tre ore di durata con 44 canzoni, per un omaggio a tutte le diverse “epoche” della cantautrice. Il film è stato registrato durante i quattro spettacoli che la Swift ha tenuto al SoF Stadium di Los Angeles.

Una colossale operazione di marketing che in America sta facendo molto parlare, su cui si punta per salvare le sale dal vuoto di programmazione di questo periodo e che conferma come ad attirare in sala siano soprattutto gli eventi. Ci si muove da casa per essere al centro del mondo, per vedere ciò di cui si parlerà, più per seguire il flusso che per scoprire qualcosa di nuovo.

Se negli States si parla di un week-end da oltre 100 milioni di dollari, cosa succederà in Italia? Sarà davvero Taylow Swift mania, con le sale sold out con un biglietto di circa 20 euro?

Lo scopriremo a partire da oggi.

Trattandosi di un evento, la programmazione seguirà un calendario particolare, arrivando per quattro settimane solo da giovedì a domenica.

Ecco quindi i giorni in cui sarà disponibile in sala:

13, 14 e 15 ottobre

19, 20, 21, 22 ottobre

26, 27, 28, 29 ottobre

2, 3, 4, 5 novembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *