IL BARO-METRO: SGUARDI DALLA SALA (03/23_24) – PARTE 2 III TRIMESTRE STAGIONE 2023 / 2024  —  IL BARO-METRO: SGUARDI DALLA SALA (03/23_24) – PARTE 1 III TRIMESTRE STAGIONE 2023 / 2024

FLY ME TO THE MOON: LE DUE FACCE DELLA LUNA

Il nuovo film con Scarlett Johansson e Channing Tatum

di Luca Baroncini (pubblicato in data )

Arriverà nei cinema italiani l’11 luglio 2024, distribuito da Eagle Pictures, FLY ME TO THE MOON: LE DUE FACCE DELLA LUNA.

Si tratta di una commedia romantica ambientata negli anni ’60, nel periodo dello storico allunaggio NASA dell’Apollo 11. Durante i concitati preparativi viene assunta una esperta di marketing con il compito di rendere il progetto più interessante per il pubblico statunitense. Lo scopo è quello di “vendere la luna”, con l’idea di preparare addirittura un finto allunaggio nel caso in cui quello vero non andasse a buon fine.

La regia è di Greg Berlanti, il cui ultimo Tuo, Simon è stato apprezzato sia dalla critica che dal pubblico. I due protagonisti sono invece le star Scarlett Johansson e Channing Tatum, per la terza volta nel cast dello stesso film – i precedenti sono Don Jon (2013) e Ave, Cesare! (2016) – ma per la prima volta condividono, oltre ai titoli di testa, anche la stessa inquadratura.

Nel cast anche Woody Harrelson.

Si tratta di una produzione Apple ed è stata anche abbastanza avventurosa. Il regista scelto inizialmente era infatti Jason Bateman, poi fuori dal progetto per le solite non meglio specificate divergenze creative, mentre il protagonista doveva essere Chris Evans, ma l’allungamento dei tempi ha reso necessario sostituirlo con Tatum.             

Appuntamento al cinema l’11 luglio 2024. Negli Stati Uniti, in cui le uscite sono di venerdì, arriverà il giorno successivo.

È già disponibile il trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *