IL BARO-METRO: SGUARDI DALLA SALA (02/23_24) – PARTE 2 II TRIMESTRE STAGIONE 2023 / 2024  —  IL BARO-METRO: SGUARDI DALLA SALA (02/23_24) – PARTE 1 II TRIMESTRE STAGIONE 2023 / 2024

JUROR #2

Finché c’è Clint, c’è speranza

di Luca Baroncini (pubblicato in data )

Termineranno con tutta probabilità questo week-end le riprese di Juror #2, il nuovo film di Clint Eastwood, infaticabile nonostante i 93 anni di età. Le riprese erano state interrotte per lo sciopero di attori e sceneggiatori ma sono riprese e si stanno ultimando.

Il nuovo film, interpretato da Toni Collette, Nicholas Hoult, Kiefer Sutherland e Zoey Deutch, si basa su un forte dubbio morale, materia narrativa sicuramente nelle corde di Eastwood. È infatti ambientato durante un processo in cui uno dei giurati si rende conto di essere il vero colpevole dell’omicidio stradale di cui è accusato l’imputato e si pone come obiettivo quello di salvarlo senza incriminarsi.

Juror #2 potrebbe essere pronto per il prossimo Festival di Cannes e sembra che la strategia della Warner Bros sarà quella di lanciarlo come “L’ultimo film di Clint”.

La sua foto, sorridente e barbuto, sul set del film, sta facendo in questi giorni il giro del mondo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *