IL BARO-METRO: SGUARDI DALLA SALA (03/23_24) – PARTE 2 III TRIMESTRE STAGIONE 2023 / 2024  —  IL BARO-METRO: SGUARDI DALLA SALA (03/23_24) – PARTE 1 III TRIMESTRE STAGIONE 2023 / 2024

STRANGE WAY OF LIFE

Il corto di Pedro Almodóvar arriva in sala

di Luca Baroncini (pubblicato in data )

STRANGE WAY OF LIFE, il nuovo cortometraggio di Pedro Almodóvar presentato al Festival di Cannes, sarà distribuito nei cinema italiani dal 21 settembre 2023.

Ad annunciarlo sono stati MUBI, distributore globale, servizio di streaming e società di produzione, e la casa di distribuzione Teodora Film.

Il cortometraggio, interpretato da Ethan Hawke e Pedro Pascal e girato nel deserto di Tabernas in Almeria, racconta di due uomini che si ritrovano dopo venticinque anni. Sono Il ranchero Silva e lo sceriffo di Bitter Creek. Meglio non aggiungere altro per non togliere gusto alla visione.

Le musiche sono di Alberto Iglesias e i costumi di Saint Laurent by Anthony Vaccarello.

Il cortometraggio seguirà la formula di alcune uscite brevi recenti (The Human Voice, sempre di Almodovar e il vincitore dell’Oscar 2023 An Irish Goodbye), quindi non insieme a un film ma come spettacolo a sé stante, a prezzo anch’esso ridotto.

Appuntamento, quindi, in sala a partire dal 21 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *