CINEMA REVOLUTION Edizione 2024  —  CINEMA IN FESTA Al via la quarta edizione

WOLFS – LUPI SOLITARI

Accoppiata di star

di Luca Baroncini (pubblicato in data )

Non sempre unire due star planetarie produce risultati soddisfacenti. Ricordate The Mexican con Brad Pitt e Julia Roberts? Ma anche il recente Ticket to Paradise, ancora con Julia Roberts e George Clooney?

Confidiamo non sia questo il caso, in cui Brad Pitt e George Clooney recitano insieme in Wolfs – Lupi solitari, diretti dal Jon Watts dell’ultima trilogia di Spider-Man. A produrre il film sono Apple Studios e gli stessi due attori attraverso le loro case di produzione Plan B Entertainment e Smokehouse Pictures. La sceneggiatura è dello stesso Watts e nel cast ci sono anche Amy Ryan, Austin Abrams e Poorna Jagannathan.

Non è la prima volta insieme per le due star che hanno già recitato insieme nei film della serie Oceans e in Burn After Reading dei fratelli Coen.

Ma di cosa parla Wolfs – Lupi solitari?

Si tratta di un action-thriller che racconta la storia di due fixer, cioè due “risolutori” che cercano di coprire lo stesso crimine di alto profilo.

Già sicura la data di uscita. Il film arriverà al cinema in contemporanea con gli Stati Uniti, a partire dal 19 settembre 2024.

C’è già un trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *